12/10/13

Ritratti Portraits Disegno colori matita su carta Video su You Tube

Eccomi qui dopo tanto tempo a postarvi un video da you tube del mio "lavoro" di disegno e colori a matita su carta delle mie Dolls. In genere vengono chiamati ritratti o portraits in inglese. Non sono veri e propri ritratti, nascono dalla mia fantasia. Le trovo dolcissime e molto espressive, ma si sa ogni scarrafone è bello a mamma soia :D
Questi disegni sono nati circa tre anni fa e ancora oggi ne ho tantissimi da fotografare e postare. E' una passione che ho da quando ero piccola e disegnavo principesse e ancora oggi dopo 35 anni disegno bambole, ma ho unito anche la mia passione per i cartoni manga con gli occhioni grandi e dolcissimi, ho unito anche la passione per il collage e mixed media che quanto prima posterò. Ho ricreato un art journal o meglio uno skecthbook di bambole!
Spero di gradimento...............A presto e buona visione.




Pin It

Nessun commento: